Concerti Artists for Rojava – Napoli
19 Settembre 2020
Comunicazione agli artisti – ritiro opere
28 Giugno 2021

Abbiamo il piacere di pubblicare  il Catalogo delle opere generosamente offerte da numerosi artisti e artiste e presentate nella Mostra Artists for Rojava svoltasi presso il Centro Polifunzionale Studenti dell’Università di Bari nel febbraio 2020.

Lavoriamo al Progetto Artists for Rojava da ormai un’anno  e  nonostante un rallentamento dovuto al Covid -19, speriamo di veder quanto prima realizzate le finalità dell’Associazione tra cui l’asta fisica.
Continuiamo a credere,  pur in un contesto oggi radicalmente mutato rispetto al dicembre 2019,  che la solidarietà continui ad essere un valore  e che faccia bene a chi la fa ed a chi la riceve.
Questo catalogo segue l’asta online su EBay durata da dicembre 2019 fino a marzo 2020 e precede l’asta fisica, ma offre anche la possibilità di acquistare le Opere. La situazione epidemiologica non permette ancora di definire una data per l’asta “in presenza” pertanto abbiamo deciso di permettere l’acquisto diretto da catalogo chiedendovi così di contribuire alla riuscita della raccolta fondi per l’acquisto di una clinica mobile da destinare ai territori del Rojava.
Nel catalogo allegato, sono presenti una varietà di proposte adatte alla sensibilità di ciascuno/a   a dimostrazione della molteplicità dei contributi artistici offerti da numerosi artisti. Potrete avere a casa un’opera di prestigio, sapendo di aver contribuito ad una nobile causa. E appena le condizioni generali lo consentiranno avrete notizia dell’asta in presenza che sarà una vera e propria festa per il Popolo Curdo e per tutti noi.
A tutti coloro che continuano ad accompagnarci in questo progetto va il nostro ringraziamento,  perché avete reso possibile questo progetto e  perché avete dimostrato che l’Arte può essere uno strumento di Solidarietà.

CATALOGO COMPLETO OPERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *